SAKURA UZUMAKI | |
| Minchia, raga, siete tutti dei grandi...Io penso che nancy in tutti i sensi sia una grand Puttana...Sid a quest'ora, secondo me, starebbe conducendo una vita normale...e si sarebbe staccato dalla band...Come d'altronde tutte le star problematiche...Ha avuto una famiglia di merda...Una "ragazza"(che se nonaltro ho seri dubbi che sia donna O.O..XDD) di merda..E quindi....Una vita e una morte di merda...poiio penso che non sia stato Sid ad ucciderla...o altrimenti, non in cndizioni sane..Sarà stato fatto sotto l'effetto della droga..Talmente tanto da perderne la testa e uccidere quella zoccola...(ha fatto benissimo se è stato lui...cosa che io credo ma sempre x qst motivo che ho appena citato)...Oltretutto mi pongo una domanda....Ma cm cazzo hanno fatto a farne un film? Io non l'ho ancora visto e per la tesina dell'esame mi sto studiando tutto il punk...E sono arrivata a Sid e tutta sta storia...Quindi nn ne so molto...Ma mi chiedo...Cm CAZZO HANNO FATTO A FARNE IL FIIIILMM?? Voglio dire....Nelle scene di sesso, qnd si fanno, si menano...volete farmi credere che lei e lui si sono messi a recitare una loro vita personale ricominciandola daccapo?(o lei, fingendo =_=*)...No, perchè mi sebra strano che facciano anche vedee la scena della morte mentre si ammazzano con il cameramen che riprende O_O...Ma sono davvero loro..oppure degli attori, o addirittura dei sosia?...Scusate ma proprio non capisco...Aspetto vostra risposta! |
| | |